Logo ADI Toscana  
Logo ADI Toscana
 
ADI Toscana ADI News   ADI Members   ADI Services   ADI Awards   ADI Resources
ADI Toscana     Delegazione Toscana  |  Il design secondo l'ADI  |  Pubblicazioni  |  Come Associarsi  |  Contatti
Ulteriori documenti, servizi ed informazioni sono disponibili nell'AREA RISERVATA SOCI 
 

 

 
 
 
vai al web dell'ADI Nazionale
 


  03/04/2015
Cari soci,

come sapete Giovedì 30 ottobre u.s. nella sede della Delegazione ADI Toscana a Calenzano si sono svolte le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo. Recentemente il Comitato Esecutivo le ha ufficialmente ratificate secondo quanto stabilisce il nuovo statuto ADI, adeguato alla nuova normativa nazionale per il riconoscimento della professione di designer. In virtù di queste modifiche oggi le Delegazioni territoriali non costituiscono più un ente associativo autonomo, ma hanno la natura di sedi secondarie ADI e sono parte integrante della sua struttura.

Questa tornata elettorale non ha visto la presentazione di liste alternative. Abbiamo deciso di assumere l’impegno del mandato per poter assicurare la continuità della Delegazione Toscana e portare a compimento quanto intrapreso nel territorio dalla nascita di ADI Toscana in poi. Nel programma sono stati raccolti i vari desiderata emersi nel dibattito tra i soci e ne sono sorti una serie di ambiziosi obiettivi. Il nostro intento è quello di affrontarne le priorità e la fattibilità rispetto alle risorse ambientali e umane disponibili, sarà possibile metterli in pratica e realizzarli solo grazie alla loro condivisione e alla concreta partecipazione di tutti.

Auspichiamo che le prossime attività che la Delegazione va così a intraprendere si traducano in maggiori opportunità di partecipazione per tutti i rappresentanti della filiera produttiva del design in Toscana. Per rinnovare nel contesto attuale la cultura del progetto intesa anche nel suo aspetto di motore di ripresa economica, oltre alla valorizzazione della professionalità di tutti gli attori che concorrono alla sua realizzazione; con l’intento di favorire scambi concreti e reciproche relazioni tra i soci effettivi depositari della vitalità dell’ADI e della Delegazione Toscana.

Un cordiale saluto a Tutti con l’augurio di un Buon Lavoro.

Il Presidente ADI Delegazione Toscana
Perla Gianni Falvo

 
     

 
ADI Toscana Documenti

 05/05/2016 
Lettera ai Soci

 28/07/2015 
ADI Toscana ai Soci

 03/04/2015 
Lettera ai Soci ADI Toscana

 20/01/2012 
Saluto a Paolo Parigi

 25/10/2011 
Assemblea dei Soci (04/11/2011)




ADI Toscana Download

 04/07/2006 
Programma del Comitato Promotore per la Delegazione ADI TOSCANA


ADI :: via Bramante 29 - 20154 Milano | Delegazione Toscana: via Vittorio Emanuele 32 - 50041 Calenzano (FI) - info@aditoscana.it