Logo ADI Toscana  
Logo ADI Toscana
 
ADI Toscana ADI News   ADI Members   ADI Services   ADI Awards   ADI Resources
ADI Toscana     Delegazione Toscana  |  Il design secondo l'ADI  |  Pubblicazioni  |  Come Associarsi  |  Contatti
Ulteriori documenti, servizi ed informazioni sono disponibili nell'AREA RISERVATA SOCI 
 

 

 
 
 
vai al web dell'ADI Nazionale
 


  25/10/2011
Gentili Amici, cari Colleghi,
ricordo a tutti l'appuntamento di venerdi 4 novembre alle ore 15 per l'Assemblea dei Soci di ADI Toscana, presso la nostra sede di Calenzano, nel corso della quale presenteremo una serie di argomenti e iniziative che la Delegazione Toscana ha sviluppato e sta sviluppando in questi mesi.

Ritengo che questa occasione di incontro sia particolarmente interessante anche perché nel corso dell'Assemblea avremo nostri graditi ospiti i professionisti dello Studio CS33, già partner di ADI Toscana nell'attività di consulenza legale sui temi attinenti la nostra attività, che ci presenteranno un progetto particolarmente innovativo da realizzare assieme per rilanciare la mission di ADI Toscana e dare visibilità al nostro settore ed alle diverse eccellenze che possiamo vantare tra i nostri Associati.

Gli obiettivi della proposta sono:
  • Promuovere il concetto globale di design in relazione ai suoi effetti sociali, industriali e commerciali sul territorio;
  • Stimolare l'acquisizione di servizi e consulenze che garantiscano le necessarie tutele professionali e valorizzino la competitività industriale;
  • Declinare il tema dell'innovazione in best practices di settore, raccogliendo testimonianze professionali ed imprenditoriali di successo attraverso modalità interattive.

  • Presupposto fondante la realizzazione di questo progetto è la condivisione delle finalità e l'adesione dei nostri associati e pertanto auspichiamo una nutrita partecipazione alla prossima Assemblea.
    In quell'occasione infatti avrete modo di conoscere più da vicino i consulenti CS33 ed i dettagli della loro proposta, per realizzare insieme un evento di prestigio e di reale interesse. E' difatti da premettere che lo Studio CS33 si propone di curare gli aspetti tecnico-organizzativi del progetto, garantendo che il format che verrà utilizzato sia coerente con le finalità anticipate ma i temi ed i contenuti dovranno essere promossi da ADI Toscana e dai singoli associati, sulla base delle specifiche professionalità ed attività.

    Vi anticipo comunque che quanto verrà illustrato all'Assemblea sarà maggiormente approfondito nel corso dei colloqui che potranno richiedervi i consulenti dello Studio CS33 nelle settimane successive, per discutere con voi delle singole modalità di adesione, individuando in assoluta sinergia i temi di vostro maggiore interesse ed i benefici che potrebbero derivare da una collaborazione attiva al progetto.

    Vi chiedo quindi fin d'ora la vostra disponibilità a confrontarvi con lo Studio CS33 per approfondire i temi del progetto e contribuire alla sua realizzazione, convinti che quanto oggi proposto possa contribuire allo sviluppo dell'Associazione e dei nostri soci.
    Un caro saluto.

    Il Presidente ADI Delegazione Toscana
    Stefano Antonio Pirrone


     
         

     
    ADI Toscana Documenti

     05/05/2016 
    Lettera ai Soci

     28/07/2015 
    ADI Toscana ai Soci

     03/04/2015 
    Lettera ai Soci ADI Toscana

     20/01/2012 
    Saluto a Paolo Parigi

     25/10/2011 
    Assemblea dei Soci (04/11/2011)




    ADI Toscana Download

     04/07/2006 
    Programma del Comitato Promotore per la Delegazione ADI TOSCANA


    ADI :: via Bramante 29 - 20154 Milano | Delegazione Toscana: via Vittorio Emanuele 32 - 50041 Calenzano (FI) - info@aditoscana.it