Logo ADI Toscana  
Logo ADI Toscana
 
ADI Toscana ADI News   ADI Members   ADI Services   ADI Awards   ADI Resources
   
Portfolio ADI Toscana     
 Scegli un settore  
design per la persona

design per l'abitare

design per l'ambiente

design per lavoro e servizi

exhibit design

visual design

ricerca e formazione

ricerca
teorica, storica, critica
 
 
vai al web dell'ADI Nazionale
 
 
 

ANTONIO LUPI DESIGN SPA
via Giuseppe Mazzini, 73/75 - Loc. Stabbia
50050 - Cerreto Guidi (FI)
phone +39 0571 586881
fax +39 0571 586885
Dipartimento Imprese: Elenco Soci
 web
 e-mail
 
 
     
 
 
ANTONIO LUPI DESIGN spa

PROFILE
Antonio Lupi Design è un'azienda toscana che da sessanta anni si distingue sul mercato italiano ed internazionale nella progettazione e realizzazione di arredi per il bagno. Una realtà in continuo sviluppo riconosciuta per la sua capacità di creare innovazione, di continua ricerca su materiali e design e per i suoi investimenti in tecnologia e creatività. Una specializzazione che è partita dagli specchi e accessori da bagno e che è arrivata ad abbracciare l'intero spazio abitativo forte della collaborazione di numerosi designer quali Paolo Armenise+Silvia Nerbi, Mauro Carlesi, Carlo Colombo, Domenico de Palo, Riccardo Fattori, Mario Ferrarini, Gabriele Rosa e Nevio Tellatin.

Massima qualità verificata e garantita è sempre stata la mission di antoniolupi, accurata lavorazione, materie prime selezionatissime e attenzione ai dettagli sono caratteristiche che distinguono ogni fase della lavorazione dell'azienda.
La strategia adottata negli ultimi anni è servita a mantenere le posizioni guadagnate nel mercato e ottenerne di nuove. Forti gli investimenti sostenuti per lo sviluppo e la ricerca su innovazione, materiali, tecnologia e soprattutto altissima qualità del prodotto offerto. La cura del cliente e la vasta gamma di collezioni offerte sono sempre stati argomenti vincenti.

Sia nel breve che nel medio periodo questa tipologia di strategia, visti i risultati ottenuti, rimarrà immutata: investimenti in sviluppo e progetti.
La produzione vanta inoltre un forte radicamento produttivo al territorio. Sono circa 200 gli artigiani e i fornitori della filiera produttiva aziendale, molti dei quali presenti nel territorio toscano. L'azienda ha scelto la strada di non lavorare per il magazzino, ma di produrre ogni oggetto sartoriale. Questo permette di adattare ogni prodotto alle esigenze più diverse del cliente con personalizzazioni infinite.

ADI :: via Bramante 29 - 20154 Milano | Delegazione Toscana: via Vittorio Emanuele 32 - 50041 Calenzano (FI) - info@aditoscana.it